Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : THE CRIS GOSSIP
  • : Il blog di Cristina Lioci racconta tutto il gossip del momento, dalle star internazionali, fino a quelle del nostro paese.. Il pettegolezzo è il nostro forte e non mancheranno gli scoop! Ma parleremo anche di televisione e di fatti di cronaca.
  • Contatti

Profilo

  • cristina.lioci
  • Il blog di Cristina Lioci racconta tutto il gossip del momento, dalle star internazionali, fino a quelle del nostro paese.. Il pettegolezzo è il nostro forte e non mancheranno gli scoop! Ma parleremo anche di televisione e di fatti di cronaca.
  • Il blog di Cristina Lioci racconta tutto il gossip del momento, dalle star internazionali, fino a quelle del nostro paese.. Il pettegolezzo è il nostro forte e non mancheranno gli scoop! Ma parleremo anche di televisione e di fatti di cronaca.

Testo Libero

Cerca

Archivi

6 settembre 2012 4 06 /09 /settembre /2012 17:30

Solo per i lettori di The Cris Gossip, oggi un' intervista divertente al fenomeno Niki Giustini, conosciuto anni fa al fianco di Carlo Conti con "Vernice Fresca" , fino ai giorni d' oggi dove è presente in parecchi film e fa divertire il pubblico nelle piazze.

  34738 105218489532051 1672827 n

1 Caro Nicola, come e quando è nato il comico Niki Giustini? E' stata la decisione più importante della tua vita?

Ciao Cristina, il comico è nato all'età di 10 anni. Vengo da una famiglia di artisti: mio zio faceva il comico nell'avanspettacolo (anni 50/60), mio cugino si esibiva nel cabaret a Trieste e io iniziai con le imitazioni verso gli 11 anni. Sì, pensandoci è stata la decisione più importante della mia vita.

2 Hai riscontrato difficoltà nel percorso che hai voluto intraprendere?

Certo! Il mondo dello spettacolo è tutto falso! Io invece sono sincero e le persone sincere in un mondo finto trovano difficoltà.

3 C' è staop un giorno dove hai pensato di voler mollare tutto e quindi di dedicarti ad un "lavoro normale"?

Mai pensato: io credo in quello che faccio. Amo far ridere le piazze e i teatri da 25 anni, perchè cambiare mestiere?giustini

4 Se non avessi fatto il comico cosa avresti fatto?

 Un mestiere legato al calcio, ma non il calciatore (non ho il fisico), ma credo il dirigente o il procuratore: da uomo, io adoro il calcio!
5 Se non sbaglio nel 1988 hai partecipato alla trasmissione Vernice Fresca e lì hai conosciuto Carlo Conti. Sei ancora in rapporti con lui?
 
Feci il militare a Benevento con Leonardo Pieraccioni e fu lui a presentarmi Carlo Conti. Dopo anni siamo ancora amici, tanto che sono andato anche al matrimonio poco tempo fa. Carlo Conti non ha mai cambiato atteggiamento nei nostri confronti. Prima o dopo il successo, per noi rimane sempre "Calimero".
6 E con Leonardo Pieraccioni hai ancora rapporti?

Con Leo ci siamo frequentati molto fino al novanta, poi ci siamo allontanati, anche perchè sono tornato a casa a Monsummano terme, ma siamo rimasti sempre in contatto. A lui, oltre che alla conoscenza di Carlo Conti, devo anche l'onore di aver fatto due film natalizi di successo, i quali "Una moglie bellissima" e "Io e Marilyn".
7 Attualmente cosa fai? Hai nuovi progetti? Indicaci tutto!!

Ho in uscita il film di Graziano Salvadori "Sarebbe stato facile" . Trattasi di un film divertente girato in Toscana. Poi ho scritto e diretto un cortometraggio con protagonista l'attore Carlo Monni il quale definirei attore da Oscar: il titolo è "Il Gol di Remo". L'ho girato A Lucca per la "Magona film", in collaborazione con il comune di Lucca e SNAI.

527602 2185619056243 1203501294 n

 8 Hai due profili su Facebook: com'è il rapporto con i fans?

 Il social Facebook lo adoro. Ho molti amici e cerco nel limite del possibile di parlare con tutti quelli che lo vogliono. iI due profili di facebook li seguo io direttamente.
 9 Un ultima domanda per le fans che ti seguono: come si riesce a conciliare la vita sentimentale con quella professionale? Sei Single , sposato....

Ah ah ah. Sono stato sposato con Debora, a cui ancora voglio bene e dalla quale ho avuto tre figli.
Attualmente sono fidanzato con una ragazza meravigliosa che si chiama Sara. Quindi, nessun problema a conciliare vita sentimentale con quella lavorativa!

Grazie mille caro Niki, i tuoi fans saranno felici dell' intervista e di vederti presto in due nuovi film!!
Cristina Lioci
Condividi post
Repost0

commenti