Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : THE CRIS GOSSIP
  • : Il blog di Cristina Lioci racconta tutto il gossip del momento, dalle star internazionali, fino a quelle del nostro paese.. Il pettegolezzo è il nostro forte e non mancheranno gli scoop! Ma parleremo anche di televisione e di fatti di cronaca.
  • Contatti

Profilo

  • cristina.lioci
  • Il blog di Cristina Lioci racconta tutto il gossip del momento, dalle star internazionali, fino a quelle del nostro paese.. Il pettegolezzo è il nostro forte e non mancheranno gli scoop! Ma parleremo anche di televisione e di fatti di cronaca.
  • Il blog di Cristina Lioci racconta tutto il gossip del momento, dalle star internazionali, fino a quelle del nostro paese.. Il pettegolezzo è il nostro forte e non mancheranno gli scoop! Ma parleremo anche di televisione e di fatti di cronaca.

Testo Libero

Cerca

Archivi

27 gennaio 2014 1 27 /01 /gennaio /2014 19:55

cms_20131125_02BimbaJuveSG_immagine_ts673_400.jpg

Ha soltanto cinque anni, ma il piccolo Marco Verratti ha già le idee chiare: suo padre Arturo, un grandissimo tifoso della Vecchia Signora, avrebbe costretto il figlio a diventare della Juventus obbligandolo a vestirsi con i colori della squadra e a cantarne l’inno sia a casa che davanti ad altre persone. Dopo anni di tormenti il bambino denuncia il padre al Telefono Azzurro.

Da quando Marco è nato, suo padre Arturo lo ha sempre tempestato di sciarpe, t-shirt, cappellini, tute e pupazzetti rigorosamente firmati "Juventus" tanto che a soli tre anni, nel giorno del suo compleanno, regala al figlio la Card per andare a vedere le partite della squadra. Eppure più il tempo passava, più Marco diventava grande e il colore da cui veniva attratto non era il bianconero, bensì il viola della Fiorentina: una volta manifestato ciò al padre, il genitore decide di portarlo addirittura in chiesa da Don Cesare, un prete tifoso della Juve che con tecniche assurde quasi da esorcista, prova a fargli cambiare idea, ma senza ottenere nessun risultato..

Il bambino comincia a non sopportare più tutta questa situazione, ormai diventata fastidiosa e assurda, quindi per questo, quando il papà lo costringe ancora una volta ad indossare la maglia di Giovinco per fare la spesa, non ci sta e di nascosto chiama il Telefono Azzurro, raccontando tutto, anche che lo costringeva a cantare l'inno della Juventus.

Alla chiamata del bimbo, assistenti sociali e polizia sono intervenuti a casa della famiglia: i genitori quasi non potevano crederci. La vicina di casa ha dato conferma di ciò che avveniva da anni raccontando che se Marco non avesse denunciato il padre, prima o poi lo avrebbe fatto lei.

Cristina Lioci

Condividi post
Repost0

commenti

V
http://antoine-lapostolle.over-blog.com/2013/11/la-cerise-sur-le-g%C3%A2teau-aiglun.html#ob-comment-ob-comment-91418644<br /> http://antoine-lapostolle.over-blog.com/2016/04/sanatorium-ombleze.html#ob-comment-ob-comment-91418642<br /> http://antoine-lapostolle.over-blog.com/2017/09/air-society.html
Rispondi